Re: thunderbird

Maurizio Barra

Ciao Adriano, figurati, ma mi ha fatto sorridere il fatto che dopo tantissimi messaggi, alla fine si è tornati a quelo che scrissi ieri, io ho visto passare il messaggio, erano le 17:25 del 14 Febbraio 2020 ed era in risposta a Rino e Chris ed era questo:

"Ciao Rino, Chris e tutti. Ottimo metodo, Chris. Io personalmente mi pongo sull'indirizzo che desidero di Tab, si trovano tutti gli indirizi necessari nella e-mail, quindi Menù contestuale e con la freccia trovi sia "Copia indirizzo e-mail", sia la possibilità di copiare negli apunti o il messaggio o l'intestazione. Però con il suggerimento di Chris c'è anche l'opzione per apporre eventuali filtri, mentre nel menù contestuale indicato da me, si pu aprire il messaggio nella cartella superiore o salvare il messaggio o i messaggi selezionati, con entrambi imetodi comunque si può sia aggiungere in rubrica, sia copiare l'indirizzo e-mail negli appunti. Ciao a tutti.". Ancora ciao :)

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686
Il 15/feb/2020 22:10, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

Scusa Maurizio, non avevo letto il tuo messaggio, o forse non è passato, almeno io non l'ho visto.
Ciao
Adriano

Ciao Adriano e tutti. Alla fine, come avevo anche già detto ieri io. Ciao.

[...]
Il 15/feb/2020 17:13, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

No non risolvo, allora, io arrivo all'istante sul tuo indirizzo e-mail così:
Appena fatto invio sul messsaggio, premo shift+tab e poi subito tab e ci sono sopra, poi dal menu contestuale copio nella rubrica.

Il 15/02/2020 16:59, ChrisLM ha scritto:
Ehm... Strano.

Neppure con il comando per desktop Nvda+numPad4?

Chris.

Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto il 15/02/2020 alle 16:54:
con nvda+shift+freccia sinistra a me non succede niente, perché?