Re: MB408S/L, forse ci siamo!

sergio brunetti

Grazie mille Alberto. Almeno ora so che non sono pazzo io!

In data 15 Febbraio 2020 21:08:42 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...> ha scritto:

sergio brunetti, il 15/02/2020 17.53, ha scritto:
La versione dovrebbe essere questa "mb408sl-driver-1.0-20200214-dev"
giusto?
Alberto:
Ciao Sergio,
mi sa che tutti gli altri la usano via cavo. Comunque mi son accorto ora
che è saltata la sezione del bluetooth, voi non avete idea di quante
vecchie versioni dello stesso driver sto vedendo, con minime modifiche
qui e lì, fatte con ogni evidenza da persone diverse (e che non sempre
sapevano cosa stavano facendo, temo).
Cerco di reintegrare il Bluetooth quanto prima, e magari sistemare anche
le combinazioni di tasti e, in ultimo, la scrittura.