Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Alberto Buffolino

sergio brunetti, il 15/02/2020 17.53, ha scritto:
La versione dovrebbe essere questa "mb408sl-driver-1.0-20200214-dev" giusto?
Alberto:
Ciao Sergio,
mi sa che tutti gli altri la usano via cavo. Comunque mi son accorto ora che è saltata la sezione del bluetooth, voi non avete idea di quante vecchie versioni dello stesso driver sto vedendo, con minime modifiche qui e lì, fatte con ogni evidenza da persone diverse (e che non sempre sapevano cosa stavano facendo, temo).
Cerco di reintegrare il Bluetooth quanto prima, e magari sistemare anche le combinazioni di tasti e, in ultimo, la scrittura.