Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Anna Rita de Bonis

Ciao Alberto. Scusa il ritardo, ma ho potuto provare solo ora. Comunque funziona anche a me con la versione 2019.3.1, ma con la 2019.2 portable no. Grazie mille per il tuo preziosissimo lavoro.

Buon weekend e buona giornata,

Anna Rita

...almeno per quanto riguarda l'uso in lettura :)
Sulla scrittura, sono perplesso: ma si riusciva a scrivere con la tastiera di questo display?
Comunque sia, la versione di oggi dovrebbe essere compatibile sia con la 2019.2 e precedenti, sia con la 2019.3. Se qualcuno verificasse, anche con le versioni precedenti alla 2019.3, gliene sarei grato, che io qua ho la barra collegata a un altro PC (senza tastiera) che controllo da NVDA Remote, e provare anche solo una portable ᅵ complicato...
Al solito, download da qui:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Fate sapere e, se c'ᅵ qualcosa che prima funzionava e ora no, per favore segnalate, magari con un piccolo esempio su come verificare il problema (cosa fate, cosa dovrebbe succedere, cosa invece succede).