Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Marialaura Uberti

Ciao Alberto e tutti,

Allora, ho fatto i test del caso.

Con la 2019.2 l'addon non funziona neanche a me, dà sempre lo stesso errore che non carica il display Braille.

Invece con la 2019.3.1 funziona tutto a meraviglia!

Con la tastiera fisica della barra Braille io non ho mai scritto e neanche mi serve perchè utilizzo il pc per scrivere.

Se vuoi posso incollarti il log di errore che mi esce con la 2019.2.

Fammi sapere.

Un saluto a tutti e grazie mille Alberto per il tuo impegno su questo addon.

Marialaura!

...almeno per quanto riguarda l'uso in lettura :)
Sulla scrittura, sono perplesso: ma si riusciva a scrivere con la tastiera di questo display?
Comunque sia, la versione di oggi dovrebbe essere compatibile sia con la 2019.2 e precedenti, sia con la 2019.3. Se qualcuno verificasse, anche con le versioni precedenti alla 2019.3, gliene sarei grato, che io qua ho la barra collegata a un altro PC (senza tastiera) che controllo da NVDA Remote, e provare anche solo una portable è complicato...
Al solito, download da qui:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Fate sapere e, se c'è qualcosa che prima funzionava e ora no, per favore segnalate, magari con un piccolo esempio su come verificare il problema (cosa fate, cosa dovrebbe succedere, cosa invece succede).