Re: thunderbird

Rino Chinese

ciao cris:

L'azione che tu mi suggerisci è:

 spostarsi all'oggetto precedente, siccome ho un portatile la combinaz. di tasti è nvda+shift+freccia sinistra.

però il navigatore resta inchiodato nel corpo del messaggio e non riesco con le frecce a raggiungere quel menu dove si trova l'indirizzo.

Dove sta l'errore?

ciao e grazie per la pazienza per gl'incapaci.

saluti

 rino

Il 14/02/2020 17:10, ChrisLM ha scritto:
ciao,

Io faccio così::

apro la mail ricevuta;

con Nvda+4 del tastierino numerico sposto il navigatore fino ad arrivare all'indirizzo mail che mi interessa;

una volta arrivato premo Nvda+Invio, si apre un menu a tendina;

da quì scelgo con le freccine verticali la voce aggiungi alla rubrica.

dal menu è possibile anche fare altre azioni, tra cui copiare negli appunti l'indirizzo.

ciao,

Chris.

Rino Chinese ha scritto il 14/02/2020 alle 17:04:
buon giorno a tutti:

Come si fa in thunderbird a copiare l'indirizzo del mittente di una mail per trasferirlo nella rubrica?

 Grazie e saluti.

rino