Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Alberto Buffolino

Michele Rosso, il 14/02/2020 19.41, ha scritto:
No non si riusciva a scrivere! si riuscivano ad usare solo i tasti di controllo: freccie direzionali, tab, invio, shift, control ecc.
Orafunzionano perfettamente
Alberto:
ah, ecco, ora mi torna di più. Ma da te quindi funziona l'invio? Cioè il tasto/punto all'estrema destra, se lo premi quando sei su un elemento del desktop, l'elemento si apre?
Gli altri problemi che descrivi sì, li ha fatti anche a me, e penso di sapere perché... anche quando la porta è giusta NVDA si incanta per qualche secondo.
Appena mi arriva il cavo da seriale a USB potrò lavorare anche da questo PC, e spero di sistemare.