Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Michele Rosso

...almeno per quanto riguarda l'uso in lettura :)
Sulla scrittura, sono perplesso: ma si riusciva a scrivere con la tastiera di questo display?
No non si riusciva a scrivere! si riuscivano ad usare solo i tasti di controllo: freccie direzionali, tab, invio, shift, control ecc.
Orafunzionano perfettamente sei un genio Albertooooooo!
ho avuto solamente qualche problema quando sono andato a selezionare la barra dalle impostazioni di nvda, ho selezionato la barra mb408sl di default era selezionata la porta com3 ho dato ok... nvda ha smesso di parlare ho dovuto riavviare ho riprovato con la porta com4 e si è messa a funzionar!
poi ho riavviato nvda e non mi ha caricato la barra poi ho riaperto le impostazioni di nvda mi sembrava tutto ok ho riavviato nvda e tutto si è messo a funzionare perfettamente! grazie grazie grazie Alberto sei stato molto prezioso!

Comunque sia, la versione di oggi dovrebbe essere compatibile sia con la 2019.2 e precedenti, sia con la 2019.3. Se qualcuno verificasse, anche con le versioni precedenti alla 2019.3, gliene sarei grato, che io qua ho la barra collegata a un altro PC (senza tastiera) che controllo da NVDA Remote, e provare anche solo una portable è complicato...
Al solito, download da qui:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Fate sapere e, se c'è qualcosa che prima funzionava e ora no, per favore segnalate, magari con un piccolo esempio su come verificare il problema (cosa fate, cosa dovrebbe succedere, cosa invece succede).
Michele Rosso