Re: il punto su vocalizer e vocalizer expressive

Deejay Raf

Deejay Raf:
Ma c'è un modo per revocare tutte le attivazioni?
Simone Dal Maso:
No. Solo quello manuale via email chiedendo al portoghese. Però puoi sempre dire di averne persa una durante l'aggiornamento, almeno una la recuperi.
Raf:
Per recuperare le altre due qualche anno fa gli avevo già scritto ma non mi ha mai cagato.
Rispetivamente, una volta mi si ruppe il disco e l'altra semplicemente mi sparì il menù di Vocalizer Expressive da NVDA (se ricordi indagasti anche tu a lungo ma senza venirne a capo), risultato, due attivazioni perse.
Comunque proverò a riscrivergli.

--
Deejay Raf