Re: Driver per MB408S/L e NVDA 2019.3

Anna Rita de Bonis

Ciao Alberto. Grazie per il lavoro che stai svolgendo, e spero che riuscirai a venirne a capo presto.

Buona giornata,

Anna Rita

Michele Rosso, il 13/02/2020 22.45, ha scritto:
Ciao Alberto questo ᅵ il mio log:
Alberto:
Ciao Michele e tutti,
grazie, sto ancora cercando di venirne a capo.
Sembra un problema in qualche modo fuori dal mio add-on, visto che ho scoperto ieri che sotto la 2019.2 funziona senza problemi (nella 2019.3 la DLL viene caricata, ma risponde sempre che la barra non c'ᅵ).
Ho chiesto su nvda-devel, vediamo cosa mi sanno dire.