Re: il punto su vocalizer e vocalizer expressive

Deejay Raf

Le persone che hanno aggiornato già NVDA senza aver prima rimosso la loro licenza perdono un'attivazione e hanno diritto al riaccredito.
Se vi è successo, o scrivete direttamente al rivenditore internazionale nella persona di Rui Fontes, oppure se avete comprato da me e non conoscete l'inglese basta che me lo diciate e lo segnalo io al produttore.
Raf:
Ma c'è un modo per revocare tutte le attivazioni? In passato ho avuto dei problemi e non ho potuto cancellarle, quindi ora mi ritrovo con una sola attivazione disponibile senza averne in uso neanche una.

--
Deejay Raf