Re: aggiornamento NVDA e seika TouchMe 5 non funzionano i tasti della barra

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

grazie, ho provveduto ad inserire il link in un file txt per non
perderlo di vista.

Grazie e scusate.

Il 13/02/2020 12:01, ChrisLM ha scritto:
No. Quello è il driver interno che usa NVDA, ma è proprio là che
verranno incluse le modifiche per i modelli Seika.

Lo sviluppo del componente si è spostato in un ramo biforcato di NVDA,
puoi seguire gli sviluppi nel link che ho postato per la pull request.

Se non ti serve un account in github non hai bisogno di fare la
registrazione per seguire lo sviluppo.

riposto il link della pull request, se ci saranno  novità vedrai
magicamente nuovi commenti in fondo:

https://github.com/nvaccess/nvda/pull/9479

Chris.

vincenzo gramuglia ha scritto il 13/02/2020 alle 11:45:

a questo link, e correggietemi se sbaglio ma mi pare sia il file
sorgente per il componente aggiuntivo.

Ecco il link:

https://github.com/nvaccess/nvda/blob/master/source/brailleDisplayDrivers/seika.py