Re: Ecco il componente aggiuntivo per seyka mini

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

rispondo su questo stesso messaggio.

Chiedo, dove trovo la pagina per reggistrami visto che viene detto di
reggistrarsi sulla pagina per seguire lo sviluppo di questo componente?

Grazie e scusate.

Il 12/02/2020 12:29, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

non potevo essere contento fino a quando non lo avrei trovato.

Cris, credo e voi altri siete  più pratici di me, o trovato la pagina
del ripository del componente aggiuntivo:

https://github.com/accessolutions/seikamini-nvda/tree/master/site_scons

Mi pare di capire che questa e una pagina di sviluppo se non sbaglio.

Ora ci gurarderò più chiaro per approfondire.