Re: Driver per MB408S/L e NVDA 2019.3

Marialaura Uberti

Ciao Alberto,

Io l'ho installato, ma purtroppo l'errore che mi dà è sempre quello, impossibile caricare il driver.

L'unica cosa che resta da fare è quella di cui si parlava prima per regolare la velocità della porta com col riduttore seriale USB, ma io non ho proprio idea di come si fa per cambiare questa velocità.

Attendiamo altri aggiornamenti da chi prova l'addon.

Ciao di nuovo a tutti,
ultima versione per oggi, basata su quella inviatami da Anna Rita, che sembrava più aggiornata.
Incrocio le dita, più di così, programmando doppiamente alla cieca, non posso fare per ora XD
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Fate sapere.