Re: Driver per MB408S/L e NVDA 2019.3

Anna Rita de Bonis

Ciao Albero. Innanzitutto grazie per essere stato cosᅵ celere ad aggiornare il driver. Ho aggiornato, ma, nonostante riesca a modificare la porta, non riesce a caricare il driver. Se vuoi, possiamo sentirci poichᅵ avevo avuto anche con la precedente versione problemi e poi qualcuno me lo aveva risolto. Potrei inviarti il driver funzionante con la precedente versione? Grazie.

Marialaura Uberti, il 12/02/2020 19.48, ha scritto:
Prova ad aggiornare che io sono davanti al pc e riprovo a testare.
Alberto:
Fatto! Sempre dalla solita pagina:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Provate un po', ora la selezione delle porte dovrebbe comparire, quantomeno.