Re: Driver per MB408S/L e NVDA 2019.3

Michele Rosso

Ciao Alberto, a me non mi chiedeva nulla della porta nelle impostazioni mi dava solamente il messaggio di errore che non poteva caricare la barra braille!

Marialaura Uberti, il 12/02/2020 19.24, ha scritto:
E' la porta che non riesco a modificare nelle impostazioni, ora vedo però che in una vecchia versione dell'addon bisognava aggiungere nella cartella Braille Display Drivers un file .dll, che io ho ma è vecchio ovviamente.
Alberto:
lascia stare il file .dll, l'add-on serve proprio a non preoccuparsene più.
Quindi mi confermi che avevi un driver funzionante che ti permetteva di scegliere la porta dalle impostazioni?
Se sì, credo di averlo trovato, aggiorno e vediamo un po'. Anche se è strano che tu non riesca a trovare COM1 nel file .py.
Michele Rosso