Re: Driver per MB408S/L e NVDA 2019.3

Alberto Buffolino

Marialaura Uberti, il 12/02/2020 18.58, ha scritto:
Io modificavo il file .py di cui parli inserendo manualmente la porta com, che nel mio caso è la numero 3, sulla quale funziona il cavo da seriale a USB, ma in questo file non riesco a trovare la stringa da modificare. Come si chiama la stringa esatta così la trovo, la modifico e vedo se funziona?
Alberto:
Ciao Marialaura,
credo sia questa riga:
if (mbDll.BrlInit("COM1", 19200)):
nel file mb408sl.py che trovi sotto addons\mb408sl-driver, nel profilo di NVDA (quindi sotto userConfig, nel caso della portable).
Non riesco a modificarla quando vado a scegliere il display Braille dalle impostazioni perchè non me la fa proprio selezionare
Alberto:
non ti fa selezionare la barra o la porta?
Nel secondo caso, mi son accorto che avevo da parte un driver modificato che permetteva, forse, di scegliere la porta dalle impostazioni, ma non son tanto sicuro che funzionasse.
Fai sapere.