Re: aggiornamento NVDA e seika TouchMe 5 non funzionano i tasti della barra

ChrisLM

ciao Pieranna,

spero che qualcuno  che conosce il problema possa aiutarti, io in materia braille sono ignorante e me ne vergogno.

volevo solo segnalare che c'è aperta una richiesta in NVDA riguardo l'aggiornamento sui driver Seika. Magari la cosa può interessare anche a vincenzo visto che  i personaggi sono gli stessi:

https://github.com/nvaccess/nvda/pull/9479

Chris.
Pieranna Biscaro via Groups.Io ha scritto il 12/02/2020 alle 11:57:

Ciao, ho aggiornato Nvda all'ultima  versione e la barra in oggetto viene vista se scelgo"Automatica Superbraille" , ma i tasti della barra non funzionano. C'è qualche altra soluzione?