Re: Vale la pena di installare l'ultima versione?

biomasp5

Ciao Gianni e tutti,
in questi ultimi 2/3 giorni, si è arrivati a dimostrare, che per

- la maggioranza degli addons (penso di poter dire forse quasi tutti),
   si possono tranquillamente aggiornare

o scaricandoli dalle pagine download;
- per quanto riguarda le vocalizer,
non so se tu usi le standard,
o le expressive;
- nel primo caso, ora non riesco a riportarti l'esatta pagina da
cui scaricare l'aggiornamento del driver;
fatto quest'ultimo, non vi saranno problemi se ho ben capito.
- Se invece hai le expressive, io spero tu abbia conservato il trade
che io ho generato,
altrimenti potrò, se me lo comunicherai in privato,
girati il trade completo.

Fai sapere.
Cordiali saluti a tutti
 :::> Pugliese Fabio

Il 12/02/2020 14:58, Gianni ha scritto:
Buongiorno; il mio quesito è tutto nell'oggetto.

Con la nuova versione vengono disattivati tutti i vecchi componenti, compreso il vocalizzer. Perciò l'interrogativo è: esiste il modo di avere funzionante se non i vecchi componenti almeno il vocalizzer?

Grazie