Re: Lambda add-on e NVDA 2019.3

Alberto Zanella

Ciao,
L'addon vecchio NON FUNZIONA.
In questa settimana sto testando con la stabile l'implementazione.
Chi lo vuole provare, può farlo al link:
Sconsiglio agli studenti di provarlo in classe, nei PC portatili usati per i test o le prove di verifica....
Pazientate qualche giorno, stiamo lavorando per darvi degli strumenti affidabili e poter aggiornare in sicurezza.
Se qualcuno vuole darmi una mano coi test benvenga!

Il giorno mer 12 feb 2020 alle ore 13:45 Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:
> in realtà vedo che il ramo per Py3 esiste già, e l'add-on (aggiornato
> ad agosto scorso) si compila e s'installa, però non avendo Lambda non
> so dire di più. Aspettiamo news dal mio omonimo ;)

Raf:
Grazie.
Ma parli della stabile o della dev?
Comunque gli dirò di creare una portable della 2019.3.1 e provare ad
installare il componente non aggiornato, aggiungendo la riga lastTested
e vediamo che succede.

--
Deejay Raf