Re: Addons in svilupppo

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

grazie cris in effetti o attivato tutti quelli che mi a trovato sulla
base quelli che ho io.

Visto che ci siamo, senza aprire un nuovo messaggio.

Se voglio scrivere a uno degli sviluppatori lo posso fare in italiano
oppure dopo aver scritto il problema in italiano lo traduco con
instatraslate in inglese?

Vorrei un pò vedere com'è la situazione sul componente aggiuntivo per i
display braille seyca a 16 e a 24.

L'ultimo aggiornamento risale ad aprile 2019.

Il mio dubbio e che non ho capito se lo sviluppatore e Francese, sulla
pagina del componente aggiuntivo, noto dall'indirizzo email un .fr.

Il 12/02/2020 10:23, ChrisLM ha scritto:
ciao Vincenzo.

I componenti aggiuntivi vengono distribuiti in due canali diversi:

il canale componenti aggiuntivi stabili, che vengono definiti tali
dopo un processo di revisione e un certo periodo di test;

Il canale componenti aggiuntivi in sviluppo, che vengono inseriti nel
sito dopo una revisione base e tenuti per un periodo indefinito per
consentire di fare test.

Ai traduttori arrivano solo una volta considerati stabili, quindi
molte stringhe dei componenti in sviluppo non sono tradotte.

Detto ciò, dall'impostazioni di addonUpdater puoi selezionare per ogni
componente aggiuntivo il canale di aggiornamento in sviluppo. Di
default cerca i componenti stabili.

Per esempio, mi interessa ColumnReview e ne voglio provare le nuove
funzioni. Dalle impostazioni mi sposto all'elenco "Usa componenti in
sviluppo" e spunto la casellina riguardante ColumnsReview.

In questo modo ogni volta che Alberto rilascia una versione in
sviluppo del componente, mi verrà notificato un aggiornamento.

Chris.

vincenzo gramuglia ha scritto il 12/02/2020 alle 09:55:
Ciao,

Attraverso il componente aggiuntivo addon updater, ho notato nelle
impostazioni si può anche gestire i componenti aggiuntivi in sviluppo.

Vorrei capire un pò come vengono gestiti perchè pur guardandoci
parecchie volte non riesco a capire dove si trovano.