Re: remote2.3 addon compatibile con NVDA 2019.3

Manolo

Il 11/02/2020 21:57, ChrisLM ha scritto:
Sera,

è stato pubblicato sul sito nvdaremote.com la versione compatibile con NVDA 2019.3 del componente aggiuntivo remote:

https://nvdaremote.com/download/

Manolo

Dajece tutta!

Finalmente è arrivato!

Avanti il prossimo, alla faccia dei pessimisti!

Oh, ma chi paga come mai viene penalizzato?

L'altra settimana ho comprato Reaper proprio perché loro sono di una correttezza sostanziale.

Un prodotto a pagamento deve essere, per dovere, rispettoso dei clienti.

A me pare che certa gente e certe aziende approfittino del fatto che si tratti di tecnologie assistive e quindi fanno il bello e il cattivo tempo secondo come gli gira.

Meno male che ci sono persone che sanno come aggirare i prepotenti del mercato neoliberista.

Al contrario di quello che si dice io sono corretto con chi è corretto.

Ho sempre dimostrato le mie buone intenzioni, a lungo termine è sempre stato così, peccato per chi ha la memoria corta.

Dajece forte; ma forte forte!