Grazie mille per l'aiuto, ora cercherò online il manuale utente del mio Dell per vedere tutte le azioni svolte dal tasto funzione (di cui finora non mi ero mai occupato).

saluti

Rino

Il 11/02/2020 22:40, gino40 ha scritto:
Ciao Rino e tutti,
prova a premere il tasto funzione + esc: chissà se funziona anche a te come sul mio Dell 3558?
Vai sapere.

Gino

----- Original Message ----- From: "Rino Chinese" <rino.chinese@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Tuesday, February 11, 2020 9:20 PM
Subject: [nvda-it] alt più f4

Buona sera a tutti:

Uso un portatile Dell latitude 5470 con Win10.

Per qualche motivo a me sconosciuto mi è sparito il comando alt+f4. La cosa mi dà molto fastidio, sia per chiudere le applicazioni che per spegnere il computer adesso devo passare per i menu.

Qualche anima buona saprebbe come ripristinare questo comando?

 Grazie in anticipo.

 saluti

 rino