Re: Display Braille focus

Ciao Roberto e tutti.
A me funziona regolarmente.
Prova a controllare questa impostazione: menù di NVDA, preferenze, impostazioni, Braille.
Tab fino a tabella scrittura, deve essere impostato italiano, Braille informatico, 8 punti o simile.
****
Windows, non dirmi che alla fine del processo mancano 6 minuti, poi 2 giorni, poi 7 secondi, poi un’ora. Dimmi che non lo sai e basta.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 11 feb 2020, alle ore 10:07, roberto.abutzu@... ha scritto:

Ciao.

Una domanda per chi utilizza questo Display, la Focus 40 blue.

Questo display ha 8 tasti che simulano la dattilo. Quando provo a scrivere, esempio il punto 1, mi digita il numero e non la lettera a.

Come posso cambiare questa funzione? Con Jaws funziona correttamente. Non ho trovato riferimenti in merito sul manuale.

Grazie e a presto:

Roberto