Come installare java access bridge?

luigi latini

Buona sera,
   per una persona amica avrei voluto installare il componente di cui in oggetto visto che nel suo caso, su di una macchina nuova, NVDA non sembra leggere correttamente i vari menù, tanto meno il menù avvio ecc.
Ho perciò scaricato il componente accessbridge2#2.zip dal sito di oracle dopo avere ovviamente accettato la licenza.
Scompattando l'oggetto in apposita cartella non ho però trovato l'eseguibile giusto per installare il componente.
Qualcuno mi direbbe per favore quale procedura far seguire esattamente per l'installazione?
Avevo suggerito l'alternativa di aggiornare direttamente NVDA alla nuova versione ma nel suo caso inspiegabilmente l'aggiornamento non riesce ad andare a buon fine, ma non ho seguito direttamente quest'ultima fase.
Ho tuttavia buone speranze che riuscendo ad installare java access bridge molte cose si risolverebbero su quella macchina anche senza aggiornare da subito nvda.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Luigi