Re: Richieste notizie per i seguenti addon: SayProductNameAndVersion; Versione: 1.0; Autore: Patrick ZAJDA <patrick@zajda.fr>,ReportLastProgressBarValue.; Versione: 0.1; Autore: Rui Batista,cronologia fumetti d'aiuto con shift NVDA f11; Versione: 1.1; Autore: Oriol gomez

ChrisLM

UHM... sono tutti e tre molto vecchi e dimenticati dagli stessi autori, e forse anche da dio.

Per  sayProductAndVersion posso dire alla cieca e senza bastone bianco che bisognerà rivedere e riscrivere qualche funzione.

per gli altri due probabilmente è più semplice, ma credo sia difficile trovare qualcuno che gli ha aggiornati.

Se trovo info migliori le posto.

Saluti,

Chris.

Ho fatto ricerche per tanti altri adons cui ho trovato risposta, rimango dubbioso se saranno compatibili in paticolare i 3 componenti segnalati in oggetto che riporto nuovamente qui: