Richieste notizie per i seguenti addon: SayProductNameAndVersion; Versione: 1.0; Autore: Patrick ZAJDA <patrick@zajda.fr>,ReportLastProgressBarValue.; Versione: 0.1; Autore: Rui Batista,cronologia fumetti d'aiuto con shift NVDA f11; Versione: 1.1; Autore: Oriol gomez

Maurizio Barra

Ciao a tutti ed in particolare a Chris che si รจ messo a disposizione per dare informazioni sulla situazione dei diversi componenti aggiuntivi. Ho fatto ricerche per tanti altri adons cui ho trovato risposta, rimango dubbioso se saranno compatibili in paticolare i 3 componenti segnalati in oggetto che riporto nuovamente qui:

[...]

Cosa si sa nel merito della 2019.3? Grazie infinite per le delucidazioni.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686