Re: Windows Console.

Gabriele Battaglia

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 11/02/2020 at 11:52:
Ciao Gabri,
nella guida che ho io e che ho inserito qualche settimana fa, si fa riferimento ai tasti  ctrl-home, ctrl-fine e altri 2.
Ci sono nella tua guida?
Ciao Simo.
Si, ci sono. Dicevo che non sono nuove perchè in realtà sono controlli di Windows, presenti praticamente da sempre direi.

Questo per capire se è stata messa correttamente.
Sì, tutto a posto.

Poi, c'è un'altra cosa che riguarda le UIA da usarsi in console, dai una letta alle impostazioni avanzate 12.1.17.
Dovresti avere le opzioni leggi password in UIa e usa UIa con console,
O yep, questo invece è nuovo! Grazie, vado a leggere.