Re: aggiornamento: come si procede?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

pensavo dal messaggio di lorenzo che a già aggiornato, va bene, ci siamo
capiti male.

Riguardo la sintesi io uso la vocalizzer standard, e in effetti
aggiornando dalla 2019.2.1 alla 2019.3, che io ho in portable, e
disabilitata non cè nemmeno la voce vocalizzer nel menu di NVDA.

Inoltre ho notato che negli addons in sviluppo disponendo di un display
braille seyca, a 16 celle, anche là stà per uscire l'addons nuovo.

Ma per quale motivo Lorenzo dovrebbe scaricarsi una versione di NVDA
modificata se non ha ancora aggiornato!
La 2019.2.1 fatta così va bene per chi l'aggiornamento lo ha già fatto
e rivuole alcune cose indietro.
Rispondo a Lorenzo su una sua domanda.

Esiste Eloquence per nvda2019.3?
Sì, ma essendo un driver pirata non se ne parla in lista.
c'è da agosto 2019...