Re: aggiornamento: come si procede?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

lorenzo come già avevo suggerito in un messaggio precedente, prova a
scaricare dal nostro sito, nv-mondoinformatico.it, la versione che
abbiamo creato noi.

Ti posso solo dire o meglio suggerire alcune cose.

Ovviamente devo tener conto se tu NVDA lo ai in versione portable o
installata sul pc.

Se e installato sul pc, disattiva il pulsante che ti permette di
installare nella tua configurazione quella presente nel pachetto preso
da noi.

Facendo così, dovresti riavere eloquence funzionante nuovamente.

Onde evitare che ti si aggiorni NVDA blocca la notifica
del'aggiornamento dalle impostazioni di NVDA e anche quello di addons
update.

Il 11/02/2020 01:08, Lorenzo Ugga ha scritto:
Ragazzi scusate, ho bisogno di un aiuto pratico, al di là di tutte le
diatribe tecniche. Due cose in particolare.

1)confermate che eloquence aggiornata al momento non è disponibile?
altre sintesi decenti da scaricare al volo (nel senso gratuitamente)?

2)aggiornando mi dice che due componenti (eloquence ed emoticons)
verranno disabilitati. Dopodiché, come si fa per reinstallarli in
versione aggiornata?

Grazie in anticipo