Re: Mio aggiornamento - e... notizie su aggiornamento di indicati addons

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

approffito di questo messaggio che se serve, insieme all'amico Roberto
Abutzu, sul nostro spazio web, per coloro che per una serie di motivi,
possono trovare NVDA 2019.2.1, se in caso anno aggiornato e si trovano i
componenti aggiuntivi.

La trovate nel'area download di:

http://www.nv-mondoinformatico.it

E un pacchetto portable, configurato con la voce elsa di windows 10.

Ovviamente, non sono presenti i driver come addons per le sintesi vocali
e i display braille.

Questo lo abbiamo fatto per coloro che per una serie di motivi non vanno
a smanettare nelle impostazioni di NVDA, abbiamo bloccato
l'aggiornamento degli addons e l'aggiornamento alla versione 2019.3.

Il 11/02/2020 11:21, biomasp5 ha scritto:
Salve a tutti,

rispondo, per ora, solo alla mail di Simone, per chiedere un attimo di
pazienza da parte vostra, poiché vorrei dare le relative risposte,
dopo aver
risolto un piccolo problemino "ben meno pesante della voce originale
di NVDA
:)", ma che devo capire cosa potrebbe comportare, prima di diffondere
il mio
 procedimento e notizie in merito.
      Grazie e cordiali saluti a tutti
            :::> Pugliese Fabio

Ciao Fabio e tutti,
potresti chiarire meglio come hai risolto con vocalizer expressive?
Quello che sapevo io è che prima bisognava rimuovere la licenza, poi
aggiornare i driver, e poi reinserire i dati.
Quello che vorrei capire è, visto che tu hai aggiornato prima di
rimuovere la licenza, hai potuto disattivarla e riattivarla lo stesso?
Perché il punto è quello, riuscire a non far perdere un'attivazione
all'utente.