From: "ChrisLM" <@Christianlm>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Monday, February 10, 2020 10:22 PM
Subject: Re: [nvda-it] Mio aggiornamento - e... notizie su aggiornamento di indicati addons

ciao,

emoticons 12.0 ed Emule 4.0 sono già nella sezione componenti aggiuntivi stabili, assieme a ReadFeed 9.0, clipContentsDesigner 11.0, placeMarkers 14.0, reportSymbols 5.0, reportPasswords 1.0, PC Keyboard Braille Input 2019.1.

Tutti questi richiedono NVDA 2019.3.

Remote è già pronto per NVDA 2019.3 grazie a Reef Turner della NV-Access ed altri collaboratori, ma non è ancora uscita una versione uficiale.

Application dictionary non risulta tra i componenti ufficiali, lo sviluppatore rilascia ogni tanto delle build, questa è l'ultima:

https://github.com/RickLeon/applicationDictionary/releases/download/1.3-dev/applicationDictionary-1.3-dev.nvda-addon

Count Element Of Select Text non è ancora stato caricato come stabile, ma non credo tarderanno... questione di ore.

Per i componenti aggiuntivi ufficiali l'aggiornamento potrà esser fatto dal componente AddonsUpdater.

Saluti,

Chris.

biomasp5 ha scritto il 10/02/2020 alle 20:54:
Ora desidererei sapere, in merito ai seguenti addons:

- Application dictionary
- dict_toggle
- emoticon
- emule
- remote support
- RightClick_menu
- Count Element Of Select Text

avverranno in tempi buoni?
Se la risposta è sì, ovviamente, sarà il nostro caro addons-updater a
segnalarceli?