Re: Mio aggiornamento - e... notizie su aggiornamento di indicati addons

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Ieri sera mi sono creato una portable 2019.3. Avendo installatto l’addons per i componenti aggiuntivi, e attivato gli stessi per le versioni in sviluppo per vocalizzer non risultano al momento addons.

Inviato da Iphone

Il giorno 11 feb 2020, alle ore 00:34, Michele Rosso <storage.rosso@...> ha scritto:

Ciao Fabio puoi postare il link per scaricare i nuovi driver Vocalaiser? Grazie!

Il 10/02/2020 20:54, biomasp5 ha scritto:
Salve a tutti,
come mio aggiornamento, vi segnalo che, dopo mio scambio con Fontes o, al
momento, ho risolto la questione vocalizer.
   Ho solo un dubbio che ancora possa verificarsi un problema tra 30 giorni
per la licenza visto che debbono risolvere la questione valutazione
automatica della licenza dopo i 30 giorni.
e, inoltre,  il seguente problema che riporto in inglese onde evitare
traduzione errata. Eccolo:
We can not use the automatic language switching.
Problemi che stanno comunque cercando di risolvere.
   In particolare Fontes mi ha inviato il link al driver aggiornato e, ... poi
... ho riscaricato le voci e reinstallate.
   Importante: le reinstallazioni tutte dopo la rimozione dei _vecchi addons.
   Ora desidererei sapere, in merito ai seguenti addons:
- Application dictionary
- dict_toggle
- emoticon
- emule
- remote support
- RightClick_menu
- Count Element Of Select Text
avverranno in tempi buoni?
Se la risposta è sì, ovviamente, sarà il nostro caro addons-updater a
segnalarceli?
   Grazie infinite a tutti e cordiali saluti
         :::> Pugliese Fabio

--
Michele Rosso