Re: Mio aggiornamento - e... notizie su aggiornamento di indicati addons

biomasp5

Salve a tutti,
aggiornamenti fatti e tutto ok.
   Ovvio, si attende poi le versioni che devono

essere ancora messe online.
Grazie a tutti e cordiali saluti
 :::> Pugliese Fabio

biomasp5, il 10/02/2020 20.54, ha scritto:
- RightClick_menu
Alberto:
è praticamente già aggiornato, dovrei solo ricordarmi di caricarlo da qualche parte, invece di lasciarlo in giro come è accaduto finora...
Come per dict_toggle, basta indicare nel manifest la compatibilità con la 2019.3, in questo paio di casi non mi sembra serva di più.
In pratica, per chi volesse provare, aprire il manifest.ini dell'add-on e incollare questo in fondo:
lastTestedNVDAVersion = 2019.3