Mio aggiornamento - e... notizie su aggiornamento di indicati addons

biomasp5

Salve a tutti,
come mio aggiornamento, vi segnalo che, dopo mio scambio con Fontes o, al
momento, ho risolto la questione vocalizer.
   Ho solo un dubbio che ancora possa verificarsi un problema tra 30 giorni
per la licenza visto che debbono risolvere la questione valutazione
automatica della licenza dopo i 30 giorni.
e, inoltre,  il seguente problema che riporto in inglese onde evitare
traduzione errata. Eccolo:

We can not use the automatic language switching.
Problemi che stanno comunque cercando di risolvere.
   In particolare Fontes mi ha inviato il link al driver aggiornato e, ... poi
... ho riscaricato le voci e reinstallate.
   Importante: le reinstallazioni tutte dopo la rimozione dei _vecchi addons.
   Ora desidererei sapere, in merito ai seguenti addons:

- Application dictionary
- dict_toggle
- emoticon
- emule
- remote support
- RightClick_menu
- Count Element Of Select Text

avverranno in tempi buoni?
Se la risposta è sì, ovviamente, sarà il nostro caro addons-updater a
segnalarceli?
   Grazie infinite a tutti e cordiali saluti

:::> Pugliese Fabio