Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

Gabriele Battaglia

Il giorno 10 feb 2020, alle ore 15:33, Annamaria <annamaria6776@...> ha scritto:

Ciao Gabry,

ma tu sei proprio fortunato....

Almeno qualcuno parla.....

Quando io avevo installato la beta silenzio assoluto... Per non parlare poi di un errore che non faceva riavviare nè scaricare nvda...

Brutte cose....

Allora sei un raccomandato!
O, cavolo, mi hai scoperto! Ho una relazione, anzi, un rapporto orale, con Cosimo, ma non sono soddisfatto, io lo tradirei volentieri con quella vecchia ma sempiterna baldracca della Eloquence… Che però non vuole saperne.
Chissà se la ribecco clandestina, in un qualche lupanare di Bologna e d’intorni.
Ciao.
PS: se qualcuno la vede passeggiare sui viali, mi fa un fischio?
Gabry.