Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

ChrisLM

ciao,

Comprendo benissimo il problema, per fortuna transizioni di questo tipo non avvengono di frequente, io puntavo solo ad avere un po di pazienza riguardo gli add-on.

Se la versione stabile fosse uscita tra un mese, riguardo gli add-on saremmo nella stessa situazione di stallo di oggi.

Mi pare però che si punti il dito molto verso i drivers vocalizer e per Eloquence.

Per quest'ultimo, forse chi è interessato dovrebbe chiedere spiegazioni a chi glielo ha venduto, o magari aspettare che qualcun altro si sbatta al suo posto per cercargli una versione crackata.

La nv-Access ha dato sufficiente tempo per aggiornare gli addon, e i portoghesi della Vocalizer non hanno trovato una soluzione pratica per l'utente dopo più di due mesi, che c'entra NV-Access?

Un giovane sviluppatore sudamericano ha dimostrato che si può fare un driver per sintetizzatore con la doppia compatibilità. Ecco, una soluzione del genere, che facesse da ponte tra le 2 versioni, poteva esser presa in considerazione per i driver Vocalizer.

Ad ogni modo, puntare il dito contro quello o quell'altro non serve a nulla, armiamoci di pazienza tutti, me compreso, e ripeto, transizioni di questa portata non sono facili da gestire, e per fortuna neppure frequenti.