Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

Annamaria

Ciao Gabry,

ma tu sei proprio fortunato....

Almeno qualcuno parla.....

Quando io avevo installato la beta silenzio assoluto... Per non parlare poi di un errore che non faceva riavviare nè scaricare nvda...

Brutte cose....

Allora sei un raccomandato!

Annamaria.

Il 10/02/2020 15:30, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti.
Non ho letto tutto il thread ma lo farò più tardi.
Oggi sono a casa dal lavoro ed ho aggiornato a NVDA2019.3 il portatile.
L’Add-on di Eloquence, ha smesso di funzionare.
Dalle risposte ricevute qualche giorno fa qui in lista, avevo capito che, per chi aveva già l’addome-On installato, non ci sarebbero stati cambiamenti. Invece l’Eloquence è stata disattivata e ora parla quel gran fiko di Cosimo.

Scusate davvero tanto se chiedo qualcosa di già chiesto o che non riesco a capire nonostante tutto: cosa posso fare per tornare ad usare la Eloquenze?
Grazie.
Gabry.