Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

Gabriele Battaglia

Ciao a tutti.
Non ho letto tutto il thread ma lo farò più tardi.
Oggi sono a casa dal lavoro ed ho aggiornato a NVDA2019.3 il portatile.
L’Add-on di Eloquence, ha smesso di funzionare.
Dalle risposte ricevute qualche giorno fa qui in lista, avevo capito che, per chi aveva già l’addome-On installato, non ci sarebbero stati cambiamenti. Invece l’Eloquence è stata disattivata e ora parla quel gran fiko di Cosimo.

Scusate davvero tanto se chiedo qualcosa di già chiesto o che non riesco a capire nonostante tutto: cosa posso fare per tornare ad usare la Eloquenze?
Grazie.
Gabry.