Re: un bug assurdo. donazioni a prima vista impazzite. potete farmi un test?

Simone Dal Maso

infatti mi sto pentendo di aver fatto questo test perché adesso ne so
quanto prima...Intanto In pratica la maggioranza ha un risultato
corretto, ma in 3 4 vediamo 2000 euro e li vediamo con browser
diversi...
Veramente un mistero!

Il 27/03/18, Mario Loreti<mario.loreti@gmail.com> ha scritto:
Io, quando ho segnalato la cosa usavo FF ultima versione e Win 7.

Simone Dal Maso, il 27/03/2018 16.18, ha scritto:
Potete solo testare e soprattutto dirmi che browser avete usato?
Alberto:
qua tutto regolare, Firefox ESR e Chrome, Windows 10 e NVDA.
Domanda scema e non risolutiva, hai fatto guardare se a schermo appare
tutto normale?

www.nvapple.it
www.nvda.it