Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

Carlo Sist

Carissimi tutti,
vi è, una cronologia degli aggiornamenti degli add on ?
In particolare mi interessa quello che controlla la gestione del audio via tasto n v d a + shift + lettera v.
Ringrazio e saluto.
carlo

Il giorno lun 10 feb 2020 alle ore 13:51 Lorenzo Ugga <uggalorenzo@...> ha scritto:
Ciao, quindi consigliate di non aggiornare per il momento. Ho parecchi
addons tra cui eloquence, e non posso essere definito un utente
esperto...che faccio?

--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@...