Re: rilasciata la nuova stabile NVDA 2019.3

biomasp5

Ciao a tutti,
ma non immaginavo che mi "togliesse l'uso" di vocalizer expressive e del
relativo driver.
   Chiaro, ora contatterò rui fontes.
   Certo si può dire che _non _c'è stata, in questa fase evolutiva piton
3, una valida collaborazione tra tutti coloro che hanno collaborato ad un NVDA
sempre più performante.
   Infatti, l'installazione della 2019.3, mi ha eliminato, si può dire,
tutti gli addons.
   Pazienza.
   Ora ho cercato di adattare la voce al meglio: speriamo che Fontes dia
presto il suo contributo.
   Invito anzi, chi ha le vocalizer, a scrivere a Fontes in merito!
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 10/02/2020 12:31, ChrisLM ha scritto:
Finalmente è arrivato NVDA 2019.3.

Per evitare confusione con gli add-on, consiglio di aspettare che tutti gli add-on vengano caricati come stabili, oppure impostare temporaneamente il canale in sviluppo per gli aggiornamenti dei componenti.

ciao,