domanda su narrator e windows 10

Jary Ferrari

ciao a tutti, come ben noto narrator in Windows 10 fatto dei passi da gigante e si può dire sicuramente che è proprio un vero e proprio screen reader A tutti gli effetti. Anche se c’è comandi i propri rispetto a nvda. oltre volevo sapere: narrator dov’è carente rispetto ad nvda?
quello che mi domando: narratore permette anche di usare altre sintesi vocali rispetto alle one core? la mia domanda è: narratore permette solo di usare solamente i programmi proprietari di microsoft O anche programmi esterni come ad esempio mozilla crome ecc. ecc. in poche parole mi interesserebbe sapere: dov’è che narrator È carente rispetto a nvda?

grazie perché mi risponderà.