Re: Curiosità lettura file con estensione docx tramite nvda

Ciao Monica e tutti.
Entra ne file che NVDA non ti legge e premi NVDA+t per farti dire il titolo della finestra. Ti dice solo il nome del file o dopo dice anche “visualizzazione protetta” o cosa simile?
****
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 8 feb 2020, alle ore 16:21, Monica <monica@...> ha scritto:

Ciao,
oggi vi scrivo perché mi è capitata una cosa che ritengo insolita con nvda.
Ho  aperto 2 file con estensione docx: uno mi viene correttamente letto da nvda, mentre l'altro pare apparentemente vuoto (in realtà il testo è  presente, ma non viene pronunciato).
Quale potrebbe essere il problema o la differenza?
Grazie di cuore.
Monica