Re: Curiosità lettura file con estensione docx tramite nvda

biomasp5

Ciao Monica e tutti,
fatti dire da un occhio, oppure prova con dei convertitori online, poiché
potrebbe trattarsi di file salvati come .docx che, di fatto, contengono
immagini di testo salvate.
   Quindi, l'immagine, anche di un testo, un software di sintesi non lo
decodifica.
   Spero di esserti stato utile e cordiali saluti a tutti
             :::> Pugliese Fabio

Il 08/02/2020 16:21, Monica ha scritto:
Ciao,
oggi vi scrivo perché mi è capitata una cosa che ritengo insolita con nvda.
Ho aperto 2 file con estensione docx: uno mi viene correttamente letto da nvda, mentre l'altro pare apparentemente vuoto (in realtà il testo è presente, ma non viene pronunciato).
Quale potrebbe essere il problema o la differenza?
Grazie di cuore.
Monica