Re: problema con le combinazioni

ChrisLM

Sì. Non credo sia un problema di NVDA, anche perché rimane bloccato per alcuni secondi finché non mi accorgo, e poi si bloccano pure con Narrator.

Credo sia un problema hardware della tastiera. Siamo nell'era del touch che ha un input molto più pratico, comodo e utile.

questo è quello che per qualche motivo strano tutti credono, in realtà il touch ha dei costi di produzione molto più bassi. Probabilmente chi produce tastiere ha limitato l'impegno nella qualità per competere con i prezzi di produzione del touch, ed ecco i primi fastidiosi risultati.

Chris.

Lorenzo Ugga ha scritto il 08/02/2020 alle 10:52:

capita anche a voi che, facendo una combinazione di tasti che contenga ctrl o tasto nvda, uno dei due si incastri?

A me capita spesso, nel senso che uscendo dalla ricerca o dalle impostazioni o dal menu raggiunto, continua a rimanere attivo uno dei due tasti premuti.