Re: NVDA 2019.3 beta e display braille seyka

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

esiste un addon che io uso.

Io uso una seica a 16 celle, e quest'adon mi è stato consiglato in questa lista.

Se stai usando il driver e funziona con NVDA meglio così non ci sarà bisogno del componente aggiuntivo.

Il 08/02/2020 10:39, Leonardo M ha scritto:
Ciao Vincenzo e tutti.
Scusa un attimo, di che componente parli? Io ho anche una Seika e non ho dovuto installare nessunissimo addon, ho semplicemente installato i driver, collegato la barra e l’ho selezionata dall’elenco di NVDA, cosa che avrei potuto benissimo evitare se avessi attivato la voce “automatico” dell’elenco sovramenzionato.
****
Windows, non dirmi che alla fine del processo mancano 6 minuti, poi 2 giorni, poi 7 secondi, poi un’ora. Dimmi che non lo sai e basta.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 8 feb 2020, alle ore 09:49, vincenzo gramuglia <gramuglia83@...> ha scritto:

Ciao,

questa mattina ho provato a verificare se il componente aggiuntivo per
il display braille seyka, era uscita una versione compatibile con NVDA
2019.3.

Bene il componente non e aggiornato per questa versione, però per chi si
occupa in italia dei componenti aggiuntivi, ho trovato la pagina del
ripository.

Ecco il link:

https://github.com/accessolutions/seikamini-nvda