Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

Ciao Manolo e tutti.
Prendi con le pinze ciò che ti dico visto che non ho un pc windows sotto mano per poter fare prove.
Mi sembra di ricordare che nella cartella temp dell’utente NVDA salvasse il precedente log, scusate se ho detto una castroneria…
Se invece ricordo bene potresti, quando NVDA si riavvia, recarti in detta cartella, trovare il file e farne ciò che vuoi, copialo però da qualche altra parte visto che basta un riavvio di NVDA per sovrascriverlo con l’attuale.
****
Non lasciare mai che Windows sappia che sei di fretta.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 7 feb 2020, alle ore 18:25, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

Ciao Chris,

come faccio a prelevare un log se NVDA crasha?

Se non ricordo male c'era un addon che lo salvava prima che NVDA venisse chiuso o riavviato.

Il 07/02/2020 10:25, ChrisLM ha scritto:
ciao Manolo,

sì sì, lo fa purtroppo, e non è una cosa bella.

Sto cercando di capirne il comportamento, a quanto pare il problema non si verifica sempre allo stesso modo. Se potete conservare dei log, con tanto di versione e build di Windows in uso potrebbe essere utile.

molte persone usano strumenti alternativi, e non posso dar torto, quindi il problema nel Task Manager nativo è un po scivolato via...

ciao,

Chris.

Manolo ha scritto il 05/02/2020 alle 21:12:
Ciao lista,

quando apro Gestione attività e mi trovo nella tabella dei processi e scendo giù con la freccia, NVDA crasha e devo riavviarlo.

Succede, sia quando metto la visualizzazione con meno dettagli e sia con tutti i dettagli.

Capita anche a voi?