Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

Manolo

Ciao Chris,

come faccio a prelevare un log se NVDA crasha?

Se non ricordo male c'era un addon che lo salvava prima che NVDA venisse chiuso o riavviato.

Il 07/02/2020 10:25, ChrisLM ha scritto:
ciao Manolo,

sì sì, lo fa purtroppo, e non è una cosa bella.

Sto cercando di capirne il comportamento, a quanto pare il problema non si verifica sempre allo stesso modo. Se potete conservare dei log, con tanto di versione e build di Windows in uso potrebbe essere utile.

molte persone usano strumenti alternativi, e non posso dar torto, quindi il problema nel Task Manager nativo è un po scivolato via...

ciao,

Chris.

Manolo ha scritto il 05/02/2020 alle 21:12:
Ciao lista,

quando apro Gestione attività e mi trovo nella tabella dei processi e scendo giù con la freccia, NVDA crasha e devo riavviarlo.

Succede, sia quando metto la visualizzazione con meno dettagli e sia con tutti i dettagli.

Capita anche a voi?