Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

Ciao Alberto e tutti.
Almeno nel mio caso, ripeto con win10 1903 ed ultima stabile non dipende da quello.
Come lo so? Semplice, non cel’ho installato...
****
Una   al giorno toglie Windows di torno.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 7 feb 2020, alle ore 15:05, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

ChrisLM, il 07/02/2020 10.25, ha scritto:
sì sì, lo fa purtroppo, e non è una cosa bella.
Alberto:
mi han appena detto su nvda-addons che dipende da ColumnsReview. Io uso il task manager classico, sicché non m'ero mai accorto di niente, sorry! Sto aspettando log per capire un po' meglio, il mio add'on non fa poi granché se non si richiamano le sue combinazioni di tasti... se poi dal log non capisco il problema ripristinerò temporaneamente il task manager.